Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato da tre anni, la Polizia lo rintraccia durante un controllo

Più informazioni su

ORBETELLO – Era ricercato dal 2010, a suo carico una serie di furti e reati contro il patrimonio e un ordine di esecuzione pena per reati inerenti la normativa dell’immigrazione.

È stata la Squadra Mobile della questura di Grosseto, nell’ambito dell’attività di ricerca di persone da sottoporre a provvedimenti restrittivi, durante un servizio ad Orbetello, a rintracciare un uomo di 54 anni, originario della Bosnia Erzigovina.

L’uomo sprovvisto di documenti d’identità, dopo le procedure di identificazione e foto segnalamento veniva ristretta presso il carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.