Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni: in arrivo a Grosseto i soldi per presidenti, segretari e scrutatori

Più informazioni su

GROSSETO – Saranno pagati entro la fine di giugno i compensi stabiliti per legge che spettano ai componenti degli uffici elettorali (presidenti di seggio, segretari e scrutatori) impegnati nelle elezioni politiche dello scorso febbraio.

Sono infatti arrivati i soldi del Ministero dell’Interno e ora l’Amministrazione sta predisponendo gli atti e verificando i conteggi.

Le persone che non hanno indicato i riferimenti bancari sui quali inviare la somma, riceveranno nei prossimi giorni una lettera da parte del Comune con tutte le informazioni utili per il ritiro del compenso elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.