Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mare e relax: domenica dalle temperature estive e da tutto esaurito

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

MARINA DI GROSSETO – La stagione balneare può prendere il via. Dopo un maggio dal clima autunnale e una prima parte di giugno dal meteo decisamente incerto, ecco arrivare il bel tempo che fa esplodere la voglia di mare. Temperature che sfiorano i 30 gradi, sole e anche una leggera brezza ad allietare le presenze sulla spiaggia.

Nelle località balneari come Marina di Grosseto si registra finalmente il tutto esaurito, o quasi, per la piena soddisfazione dei gestori degli stabilimenti balneari. «Questi sono i primi due giorni di bel tempo – spiega il proprietario di un bagnetto -, l’avvio di stagione non è stato incoraggiante, speriamo che da adesso in poi ci sia la ripresa che tutti aspettiamo». Effettivamente il week-end ha fatto registrare una buon affluenza verso il litorale. La stagione balneare, quindi, apre effettivamente i battenti, almeno per quanto riguarda il fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.