Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: Costa d’Argento e Scansano in semifinale al Mini Passalacqua

GROSSETO – Ultimo atto della seconda fase del Mini Passalacqua, il torneo giovanile riservato alla categoria esordienti in programma all’impianto sportivo di via Australia. Costa d’Argento e Scansano, già qualificate alle semifinali, si spartiscono la posta in palio firmando un pareggio per 1-1. In chiave passaggio del turno, non cambia nulla nel girone a tre che vede l’esclusione del Grosseto B, ma è la Costa d’Argento a centrare la prima posizione nel raggruppamento, mentre lo Scansano passa come seconda classificata. Nel botta e risposta dell’ultima gara della seconda fase, segnano Bernabini per lo Scansano e Yarovishin per la Costa d’Argento che in graduatoria prevale in base alla differenza reti.

L’abbinamento delle due semifinali prevede quindi il Grosseto opposto allo Scansano nella gara in programma martedì prossimo alle 19.30, mentre giovedì alle 21.15, si affronteranno Costa d’Argento e Nuova Grosseto Barbanella. Entrambe le partite hanno un precedente all’altezza del girone eliminatorio, tra Grosseto e Scansano finì 6-0 in favore dei biancorossi, mentre tra Costa d’Argento e Nuova Grosseto Barbanella terminò in parità con il punteggio di 1-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.