Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da lunedi, al Misericordia, di nuovo attiva la risonanza magnetica

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedí 17 giugno riprende la regolare attivitá nell’esecuzione delle risonanze magnetiche all’ospedale Misericordia di Grosseto.

È arrivata, infatti, questa mattina una macchina mobile che consentirá di riprendere la normale programmazione  e l’esecuzione degli esami già fissati, in attesa che venga riparato il guasto che, dalla settimana scorsa, ha fermato una delle due risonanze del Misericordia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.