Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero al Fiora, ma la società garantisce sulle emergenze

GROSSETO – Sciopero generale del settore gas-acqua proclamato da Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil per le prime 4 ore di lunedì 17 giugno e per le ultime 2 ore di giovedì 20 giugno. In entrambe le occasioni, per la mattina di lunedì 17 giugno e il pomeriggio di giovedì 20 giugno Acquedotto del Fiora non potrà garantire i consueti servizi di sportello di Grosseto (via Trento 3) e Siena (viale Toselli 9/a), che potrebbero essere anche chiusi in caso di adesione allo sciopero di tutto il personale addetto al pubblico.

Saranno invece attivi i servizi commerciali e garantito il servizio di pronto intervento, sempre attivo 24 ore su 24, chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.