Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: l’Atlante affronta la nazionale del Vietnam

Più informazioni su

GROSSETO – Impegno interessante per l’Atlante che dovrà vedersela contro la nazionale del Vietnam. La gara, in programma sabato prossimo a Terranuova, in provincia di Arezzo, vedrà i grossetani di mister Agosti scendere in campo con la linea verde. Molti i giovani convocati dal tecnico dei maremmani, a dimostrazione che la società guidata dal presidente Iacopo Tonelli guarda attentamente anche al futuro.

Tra i convocati Verani, capitan Principato e Iannaco, poi molti giovani, tra cui i nuovi acquisti, come l’atteso attaccante Berti, Iavita, Sarcona, Apolloni e Nicholas Protti, figlio dell’ex calciatore Igor. Il mister della nazionale vietnamita è un italiano, amico del tecnico Francesco Agosti: «Non potevamo rifiutare questo invito – osserva l’allenatore dell’Atlante -, ci servirà per testare i nostri giovani e sicuramente, questa partita, sarà piuttosto interessante».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.