Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asili nido comunali: pubblicate le graduatorie definitive

Più informazioni su

GROSSETO – Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’iscrizione dei bambini nei nidi comunali gestiti dall’istituzione Iside.

I genitori dei bambini ammessi riceveranno una comunicazione scritta, nella quale sarà indicata la struttura assegnata e la documentazione da presentare agli uffici amministrativi per l’accettazione del posto o per l’eventuale rinuncia.

Le famiglie, i cui bambini rimarranno in lista d’attesa per i servizi comunali, avranno la possibilità di entrare in convenzione negli asili nido privati accreditati e convenzionati con il Comune di Grosseto oppure di usufruire dei buoni servizio regionali (i voucher) secondo le modalità indicate dalla Regione Toscana.

Le graduatorie si possono consultare anche dal sito internet di Iside all’indirizzo www.isidegrosseto.it. Per altre informazioni ci si può rivolgere agli uffici di via Saffi 17/c.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.