Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si impicca ad un albero in piazza, ritrovato da un passante. Ancora sconosciuta l’identità

Più informazioni su

GROSSETO – Si è impiccato ad un albero nella zona di via Giordania a Grosseto. Così lo ha trovato un passante che, verso le 8 di questa mattina, ha dato l’allarme, e così lo hanno trovato i carabinieri che hanno provveduto a tirarlo giù. L’uomo, di mezza età, potrebbe essersi impiccato nella notte, anche se sarà l’autopsia a stabilire l’ora precisa del decesso.

L’uomo, vestito in maniera semplice ma non trasandata, non aveva nulla con sé, né documenti, neè portafogli, ne valigie o borse. Un uomo qualunque, sulla cui identità le indagini dei carabinieri sono tutt’ora in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.