Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È ancora giallo sull’identità dell’uomo che si è tolto la vita

Più informazioni su

GROSSETO – È ancora sconosciuta l’identità dell’uomo di mezza età che è stato trovato questa mattina impiccato ad un albero nella zona di via Giordania, la zona artigianale di Grosseto nord. L’uomo, che è stato trovato da un passante che ha subito dato l’allarme ai carabinieri, non aveva con sé i documenti. L’uomo, vestito semplicemente ma non in maniera trasandata, è stato trovato alle 8 di questa mattina, ma sarà solo l’autopsia a stabilire la causa del decesso.

Il fatto che nessuno abbia cercato l’uomo o abbia collegato la sua assenza al decesso di oggi potrebbe far supporre che si tratti di una persona venuta da fuori, magari proprio per compiere il gesto estremo in solitudine. L’altra ipotesi, in un certo modo ancora più triste, è che l’uomo vivesse solo e di fatto nessuno si sia ancora accorto della sua assenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.