Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica l’Aloha Beach trionfa anche in Coppa

Più informazioni su

FOLLONICA – Per l’Aloha Beach ancora un successo: ad appena sette giorni dalla vittoria nel campionato di Follonica gli uomini di Piva si aggiudicano nel Golfo anche la Coppa battendo in finale il Sales Spa 5-3. La gara vive un certo equilibrio iniziale prima che Botti porti in vantaggio i suoi, ma la partita è un ping pong e il pareggio di Salvadori non si fa attendere. Poi è Gori a segnare il 2-1 nel miglior momento del Sales prima che Ciampi faccia cambiare passo alla sua compagine.

Tanti spunti anche per Viggiani che nonostante l’attenta marcatura realizza una doppietta decisiva nell’economia della finale. A giocare tra le linee in un lavoro sporco sono Benincasa e Murzi mentre il portiere Zaccariello appare sempre sicuro non sbagliando niente. E’ grande festa anche per il Sotto sotto di Alice che dopo un campionato anonimo porta a casa la Coppa Dilettanti. A cedere agli uomini di  Andrea Benini con il risultato di 7-4 è  il Caio Team: dopo i gol di Cozzolino, tra l’altro premiato con lo scettro di capocannoniere, segnano Nunzi, Benini, Lari, Biondi e Borgianni. Nelle premiazioni finali consegnati anche i riconoscimenti del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.