Quantcast

Prima “Festa per la Polizia”, Coisp: intensificare la Task force antiviolenza

ARCILLE – Una “Festa per la polizia”, ad organizzarla, con l’intento di raccogliere fondi per l’Associazione O.N.L.U.S. Ferite e Vittime della Criminalità e del Dovere, è stato il Coisp, il sindacato di polizia. Ospite d’onore della serata, che si è svolta ad Arcille, nel comune di Campagnatico, Vittoria Doretti, responsabile della task force antiviolenza che coinvolge, oltre alla Asl e alla Procura, le varie forze di polizia del territorio.

«Il CoISP- afferma il segretario provinciale aggiunto Claudio Ciacci -, è l’unico sindacato di polizia che appoggia fortemente, sia livello provinciale che nazionale, il lavoro della “nostra” Task Force. Poiché crede che il codice rosa debba essere l’esempio su cui costruire il protocollo nazionale di presa in carico di ogni vittima».

Alla serata, nel corso della quale sono stati raccolti 400 euro da devolvere in beneficenza, sono intervenuti il segretario provinciale Coisp Rosa Santagata, e il segretario Simona Cattaneo, oltre al segretario regionale del Consap Massimo Napoli e i segretari provinciali Francesco Dragoni e Roberta Rapanotti.

Commenti