Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: si ribalta con l’auto restando intrappolato nella vettura

GROSSETO – È andato a sbattere contro un’auto parcheggiata a bordo strada, ribaltandosi e restando incastrato all’interno dell’abitacolo della propria vettura. L’incidente è avvenuto in tarda mattinata, nella zona di viale Europa. Erano quasi le 14 quando un uomo, per cause in corso di accertamento, ha urtato con la propria vettura un’auto in sosta sul lato destro della carreggiata. A seguito dell’impatto, che deve essere stato piuttosto violento, l’auto dell’uomo (l’altra era vuota) si è ribaltata su un fianco intrappolando al proprio interno l’uomo, un grossetano di 83 anni.

Sono stati alcuni passanti, poco prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco, a rimettere l’auto sulle quattro ruote. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e aiutato la Croce ad estrarre il ferito dall’abitacolo. Sarà poi la Polizia municipale, intervenuta per i rilievi, a stabilire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.