Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Signoraggio bancario: il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini per parlare del debito pubblico

GROSSETO – Il Movimento 5 Stelle di Grosseto e di Castiglione della Pescaia organizzano per domani martedì 11 giugno alle 21 l’incontro pubblico sul tema “Signoraggio bancario e proprietà monetaria”.

L’inizitiva sarà ospitata nella sala della Fondazione “Il Sole”, in viale Uranio 40 a Grosseto.
Si tratta di «una serata informativa alla quale seguirà un dibattito sul “Debito Pubblico”- speigano dal M5S -: una truffa che ha reso gli Stati schiavi del sistema bancario e finanziario e che oggi sta distruggendo l’economia di quello che era uno dei Paesi più industrializzati del mondo, la nostra Italia».

All’inocntro parteciprà Stefano Stefanini esperto di questi temi.
Per info si può consultare la pagine dell’evento su facebook: www.facebook.com/events/388853761232208/?ref=22.

Per quanto riguarda le prossime iniziative il Movimento 5 Stelle comunica poi che da questa settimana e per tutta l’estate il Laboratorio del Fare torna a svolgersi dov’era nato, in piazza Dante, tutti i giovedì sera alle 21. Il prossimo appuntamento di lavoro dei gruppi sarà dunque per giovedì 13 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.