Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale con un furgone: motociclista muore sul colpo

MONTIERI – Uno schianto terribile, che non gli ha lasciato scampo. È morto sul colpo un motociclista di 37 anni che stava percorrendo la strada provinciale del Pavone, nella zona di Gerfalco, nel comune di Montieri. L’uomo, alle 8 di questa mattina, stava procedendo in direzione Montieri quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è andato a scontrarsi frontalmente contro un furgone guidato da un cittadini albanese che stava sopraggiungendo sull’opposto senso di marcia.

Uno scontro fatale: Andrea Magazzini, originario di Certaldo in provincia di Firenze, è morto sul colpo. Inutili i soccorsi giunti sul posto, vigili del fuoco e 118. Per lui si era alzato in volo anche l’elisoccorso Pegaso. Tutt’ora in corso i rilievi da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.