Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cava 2013, rock, ska, drum ‘n’ bass, folk e musica jazz per tutto giugno

ROSELLE – Prosegue la programmazione estiva alla Cava di Roselle, con una serie di appuntamenti musicali che nei fine settimana di giugno offrono una serie di proposte diverse, che vanno dal rosk allo ska, passando per il folk e la musica jazz. Un programma ricco, tutto ad ingresso gratuito, nello splendido scenario del Parco di Pietra di Roselle, dove in tutte le serate di apertura, dalle 19, e’ attivo un punto ristoro.

Il primo appuntamento musicale, venerdi 14 giugno, e’ con un artista brillante e coinvolgente, Alex Petrini, chitarrista e cantante con una esperienza più che decennale nei migliori locali della Toscana e partecipazioni a numerosi musical e festival. I suoi spettacoli dal vivo spaziano dal rock al country in una veste acustica coinvolgente e un repertorio ricchissimo che spazia dagli anni ’70 ad oggi.

La Cava di Roselle si raggiunge da Grosseto, via Senese in direzione Roselle. Nella piazza, dove si trova la chiesa, prendere a destra sulla strada dei Laghi: dopo un chilometro e mezzo svoltare a sinistra in Strada Chiarini – Antenne e procedere a dritto fino al parcheggio.

I prossimi appuntamenti di giugno:

Venerdì 14 giugno: Alex Petrini

Sabato 15 giugno: serata ska con Bluska in concerto. A seguire dj set

Venerdì 21 giugno: Disco night anni ’70 e ’80

Sabato 22 giugno: Drum ‘n’ bass night

Venerdì 28 giugno Musica da ripostiglio in concerto

Sabato 29 giugno Bandao in concerto

Domenica 30 giugno: Concerto jazz con Raffaello Pareti

INFO: Tel. 0564458899 www.cavaroselle.it

www.facebook.com/CavaRoselle3 – twitter: @cavaroselle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.