Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: il Grosseto si aggiudica il “Trofeo Matteini”

BAGNO DI GAVORRANO – La terza edizione del Torneo Giovanile Notturno “Mario Matteini”, riservato alla categoria Esordienti 2000, si è chiusa nuovamente con la vittoria dell’U.S. Grosseto. Nella finale, allo stadio comunale “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, aperta con un minuto di silenzio in memoria del Presidente Matteini e del militare italiano ucciso in Afghanistan, la formazione biancorossa ha battuto il Saurorispescia per 2-0 , grazie a una doppietta di Thomas Anselmi. A premiare la squadra allenata da Mister Maurizio Bruni, Michela e Daniela Matteini. Al secondo posto si è classificato il Saurorispescia, premiato dal Presidente dell’U.S. Gavorrano Paolo Balloni. A seguire le squadra del Gavorrano A, del Follonica e del Gavorrano B, premiate rispettivamente dal vice presidente del Saurorispescia Antonio Papa, da Michela Matteini e da Gianni Canuti. Quest’ultimo, in rappresentanza della delegazione provinciale di Grosseto della FIGC, ha consegnato alla famiglia Matteini un mazzo di fiori. Il Presidente del Settore Giovanile del Gavorrano Stefano Borgianni e Michela Matteini hanno consegnato agli allenatori delle squadre un premio di partecipazione, mentre ai giovani calciatori è andata una medaglia ricordo.

Di seguito risultati delle gare:

 

Finale 5^ e 6^ posto: Follonica- Gavorrano B (1-1, ai rigori 5-4)

Finale 3^ e 4^ posto: Gavorrano A – Follonica (4-0)

Finale 1^ e 2^ posto: Grosseto – Saurorispescia (2-0)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.