Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: al Mini Passalacqua Scansano e Nuova Grosseto sugli scudi

GROSSETO – E’ iniziata la seconda fase del Mini Passalacqua, il torneo riservato alla categoria degli esordienti. In Campo sono scese la Nuova Grosseto Barbanella (nella foto) e il Braccagni, per il gruppo 1 e lo Scansano e il Grosseto B, nel girone 2. Due partite equilibrate, avvincenti e anche con qualche sorpresa. La Nuova Grosseto Barbanella si è dimostrata solida al cospetto del Braccagni, regolando con il punteggio di  2-0 gli avversari, grazie alle reti di Angelino e Stefani. Un successo che spiana la strada verso le semifinali del torneo. La sorpresa più grande però, è quella regalata dallo Scansano, autentica rivelazione del torneo. La doppietta di Tushe serve a piegare per 2-1 il Grosseto B che aveva dominato il girone eliminatorio. Prossimo appuntamento con il Mini Passalacqua è fissato per mercoledì 12 giugno, in campo Grosseto-Nuova Grosseto Barbanella e Grosseto B-Costa d’Argento.

Nuova Grosseto Barbanella – Braccagni 2-0

BRACCAGNI: Franco, Balestri, Bellini, Tamantini, Chechi, Gatti, Signori, Bogi, Pallucca, Cittadini, Zannerini. A disposizione: Casanovi, Piselli, Caprini, Ciarini. All. Pimpinelli. NUOVA GROSSETO BARBANELLA:  Trombetta, Magini, Valentini, Fossati, Raineri, Santiloni, Aniello, Privitera, Angelino, Murati, Fumagalli. A disposizione: Santoni, Zerbini, Stefani, Valdambrini, Iori, Esposito, Argenti. All. Sartucci. ARBITRO: Ghizzani. RETI: 28’ Angelino, 33’ st Stefani.

Scansano – Grosseto B 2-1

GROSSETO B: Giacomelli, Andolfi, Falletti, Massetti, Vecchi, Giardini, Diresta, Scala, Fattoi, Maida Gianni, Barbieri. A disposizione: Pasquini, Cosci, Bartalini, Carnesecchi, Fommei, Palmieri, Mengoni. All. Battistini. SCANSANO: Tarana, Murrizi, Bernardi, Di Tommasi, Patranoiu, Rodi, Bernabini, Cencini, Ballerini, Tushe, Gentili. A disposizione: Mazzetti, Calussi, Cardito, Peri, Kaja, Minisini. All. Camarri. ARBITRO: Pellegrini. RETI: 10’ e 26’ st Tushe, 31’ Maida Gianni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.