Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippica: Red Roof si aggiudica il premio Unione Nazionale Veterani Sportivi

GROSSETO – Quest’anno il tradizionale “Premio Unione Nazionale Veterani Sportivi” si è svolto all’Ippodromo del Casalone di Grosseto nella prima riunione estiva diurna. Alla presenza di un pubblico non numeroso, per il pomeriggio feriale e per la crisi nazionale che ha colpito anche l’ippica, dopo un avvincente testa a testa tra i favoriti, ha prevalso sulla distanza di 1750 metri Red Roof, che ha chiuso davanti a Road To Heaven.

Successivamente, nello spazio vicino al tondino, Pierluigi Armellini, vicepresidente della sezione “U. Ciabatti” di Grosseto, ha consegnato la coppa, tra gli applausi dei presenti, alla responsabile della Scuderia Monica, proprietaria del cavallo vincente condotto alla vittoria dal fantino S.Basile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.