Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dai saggi di fine anno ai concerti in città: a Follonica piccoli musicisti crescono

Più informazioni su

FOLLONICA – Finiti i saggi all’interno della scuola cominciano le esibizioni nel cuore della città. Le attività dell’istituto di musica “Bonarelli” di Follonica non si fermano mai e così i ragazzi, che già hanno dato il meglio di sé nella sede di via Argentarola a Pratoranieri, saranno protagonisti di una serie di appuntamenti all’ex Casello idraulico, in via Roma.

Il primo evento dell’estate è in programma lunedì 10 alle 21 e vedrà esibirsi gli allievi di sax dell’insegnante e presidente della scuola Stefano Cocco Cantini. Spazio inoltre alle African Mood Percussion, il gruppo di percussioni guidato da Rino Bruciaferri, e agli allievi che seguono i corsi di tastiere di Andrea Vanni. Sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che daranno l’occasione ai ragazzi di far vedere ciò che hanno imparato durante le lezioni invernali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.