Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: il Bar Allegro vince il campionato Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Il Bar Allegro per la prima volta vince il campionato di calcio a 8 Uisp. Grandissima affermazione quella della squadra capitanta da Luca Torrini e diretta dalla panchina da Luigi Del Frate che nella finale sul rettangolo di via Australia batte 3-1 il Nottingham Forest. A decidere l’incontro le reti di Mantellassi, bravo ad approfittare di un incertezza del portiere avversario e nel finale a segnare il gol del trionfo. Nel mezzo le realizzazioni di Hasanoui e Grieco con Chigiotti  miracoloso in alcune occasioni prima del forcing finale del Nottingham che spinge con poca lucidità nel tentativo di pareggiare. Premiazioni conclusive che hanno vistro assegnare al Cresi ben tre premi: la coppa disciplina, quella per la miglior difesa e per il primo posto in regular season. Per Valentino Rossi delle Merendes il titolo di capocannoniere.

BAR ALLEGRO: Chigiotti, Vagaggini, Torrini, Civitillo, Galatolo, Denaro, Hasanoui, Mantellassi, Mari, Vichi, Peruzzi. NOTTINGHAM FOREST : Giovi, Fanfani Alessandro, Fanfani Federico, Tenerini, Briaschi, Ceri, Grieco, Blanchard, Ferrini. RETI: Mantellassi (2), Hasanoui, Grieco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.