Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Respinte le dimissioni del segretario Pd. Giovani: devo riflettere, se resto serve vero rinnovamento

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

MONTE ARGENTARIO – Sono state respinte le dimissioni di Matilde Giovani, segretario dell’unione comunale del partito democratico di Monte Argentario.

Nel corso dell’assemblea, in cui il direttivo ha deliberato l’ingresso sia di tutti i delegati del circolo dei giovani democratici sia di tutti i suppoters e candidati che durante l’ultima campagna elettorale hanno offerto la loro collaborazione e sostegno ai candidati del pd nella lista adesso!il futuro, sono stati proprio gli appartenenti al circolo givani che hanno voluto che le dimissioni di Matilde Giovani venisseto respinte.

«Mi sono presa qualche giorno per pensare e decidere – ha affermato Giovani – proprio perché ad insistere di più è stato il gruppo dei giovani. Se deciderò di restare però – conclude – voglio arrivare al congresso con un vero passaggio del testimone»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.