Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia: dove sono gli eletti di Albinia? Forse non contano a sufficienza

Più informazioni su

ALBINIA – «Che fine hanno fatto gli eletti per Albinia?» se lo chiede Luca Minucci, di Fratelli d’Italia di Orbetello. «Una delle principali motivazioni asserita da chi durante l’ultima tornata elettorale amministrativa non concesse la fiducia alla coalizione di centrodestra, fu lo stato di abbandono della frazione di Albinia. Passati due anni, le uniche opere in atto sono frutto del lavoro della vecchia amministrazione, di idee nuove nemmeno l’ombra. Ci chiediamo se gli eletti “Albiniesi”, in particolar modo il vicesindaco Stoppa, siano a corto di proposte e di atti concreti oppure, non godendo di peso specifico all’interno dell’amministrazione, non abbiano voce in capitolo».

«Tutte le famiglie che hanno subito danni dall’evento alluvionale devono in questi giorni presentare le domande di risarcimento, domande di non semplice compilazione – precisa Minucci -. Chiediamo che l’ufficio comunale adibito a questo sia trasferito nella frazione per il tempo necessario, che sia attivo tutto il giorno e che ci sia una proroga dei termini di presentazione delle domande».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.