Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce rossa: torneo di burraco per raccogliere fondi per le famiglie bisognose

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Domani, domenica 9 giugno il Comitato Croce Rossa di Castiglione della Pescaia organizza un Torneo di Burraco a coppie, presso il Centro Sociale in viale del Tirreno. Alle ore 14,30 verranno accolti i giocatori, che potranno iscriversi telefonando ai seguenti numeri: 3387507539 Luana, 396671688553 Tea, 0564933050 Croce Rossa Castiglione della Pescaia.

Alle ore 15 si svolgerà il torneo e la sera saranno premiare le prime tre coppie vincenti; nell’occasione verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti. Lo scopo dell’iniziativa è di raccogliere fondi per acquistare viveri per le famiglie bisognose residenti nel territorio comunale, di cui la Croce Rossa si occupa regolarmente fornendo loro generi di prima necessità come cibo, abbigliamento e calzature. L’impegno della Croce Rossa castiglionese è particolarmente concentrato sulle famiglie indigenti che hanno bambini piccoli, a cui servono generi alimentari freschi e pannolini.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.