Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tartana il Rockstory è dedicato ad Elvis Presley il Re del rock’n’roll

Più informazioni su

SCARLINO – Seconda serata di musica alla discoteca Tartana del Puntone di Scarlino: in attesa del Carnevalestro (il primo appuntamento con lo zibaldone musicale per tutte le generazioni è fissato per martedì 18 giugno), il locale scarlinese si avvia a una nuova serata speciale, quella di oggi, nella quale la stagione di Rockstory! prenderà ufficialmente il via con l’omaggio coreografico al primo dei grandi artisti selezionati per la stagione 2013: Elvis Presley.

Questa sera, nel consueto party che verterà sulla musica dance e sulle tipiche sonorità da ballare, infatti, al Tartana ci saranno pannelli che ricorderanno il mito di Elvis, contrassegnando la festa nel ricordo di una delle stelle immortali del rock. E’ questo lo spirito di Rockstory!, il tema che caratterizza il 2013 del locale che, ogni quindici giorni, omaggerà altre stelle o gruppi come Beatles, Rolling Stones, Queen, Kiss e Sex Pistols. Ingresso 12 euro senza obbligo di consumazione (ridotti 10 euro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.