Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro a segno: a Lorenzo Meloni il primo trofeo “Riccardo Feri”

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolto presso la locale sezione di Tiro a Segno, il 1° Trofeo “Riccardo Feri”, gara di tiro effettuata con la pistola d’ordinanza. La competizione, organizzata a cura del Gruppo sportivo Polizia municipale con la collaborazione degli istruttori di tiro della sezione, ha visto l’affermazione dell’agente Lorenzo Meloni (con il punteggio record di 150/150), seguito dall’agente Marco Opizzio e dall’agente scelto Marco Rubegni.

Al termine della gara, presso la sede del Comando, ha avuto luogo la premiazione dei primi classificati da parte di Lucia Feri e Rossana Sabatini, figlia e moglie del collega Riccardo, prematuramente scomparso, cui la manifestazione era dedicata. Il Comando della Polizia municipale ha voluto fare un ringraziamento agli organizzatori, ai partecipanti con l’augurio che a questa prima edizione del trofeo ne possano seguire tante altre, anche allargate ai colleghi degli altri comuni, affinchè la memoria di Riccardo Feri si mantenga sempre viva tra coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato per le sue elevate qualità umane e professionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.