Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: il Maremma vola in Sardegna per gli ottavi di Coppa Italia

GROSSETO – Rinfrancati dalla vittoria ottenuta domenica scorsa contro lo Junior nel campionato di serie C, i ragazzi di coach Di Vittorio, Righeschi e Corridori dovranno affrontare l’Iglesias per gli ottavi di finale della Coppa Italia, gara che potrebbe essere loro appannaggio. Alcune assenze di lavoro e di malattia rendono difficile il compito, ma non impossibile per il Maremma Baseball. Questi gli atleti a disposizione che partiranno via aereo da Ciampino domenica mattina con il capo comitiva Luciano Giagnoni: Yoen Jose Jacques Garcia, Stefano Vecchiarelli, Massimiliano Toticchi, Francesco Taviani, Luca Righeschi, Marco Pieri, Matteo Maggio, Maurizio Di Vittorio, Federico Cipriani, Massimo Caselli, Maurizio Corridori. Via mare un giorno prima (accollandosi il sacco con materiale) partiranno Roberto Di Vittorio e Maurizio Righeschi.

A proposito, la trasferta aerea si è resa possibile grazie ad una persona, (ha chiesto l’anonimato), molto vicina alla società, che con grande partecipazione ha voluto far sentire il suo calore intorno a questo gruppo di ragazzi, rendendo possibile una trasferta altrimenti così proibitiva per costi e lontananza. Quale miglior ringraziamento che tentare di vincere questa fase eliminatoria? Probabili partente come lanciatore sarà Matteo Maggio, con il rilievo di Chigo Cipriani; a difendere il cuscino di casa Stefano Vecchiarelli; in prima Marco Pieri, Massimo caselli in seconda, interbase Francesco Taviani, Cipriani in terza, Jose Garcia esterno sinistro, Maurizio Di Vittorio esterno centro, Massimiliano Toticchi esterno destro, DH Luca Righeschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.