Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: al via il 4° Mundialito Over 40

Più informazioni su

GROSSETO Ha preso il via presso l’impianto del Tce il 4° Mundialito Over 40 di Calcio a 8. Un torneo che è sempre una garanzia e che vede al via nove formazioni. Vittoria per i Veterani nella prima giornata dove il team di Petri vince 4-2 contro l’Alborensis. Tripletta di Spampani e gol di Lorenzetti per i Veterani, a cui hanno risposto Della Fazia e Presacane per i ragazzi di Alberese usciti a testa alta dalla sfida. Goleada del Bar Maja che sommerge per 10-0 l’Over. Tris di Morello, doppiette per Blanchi e Trinchini, e gol finali di Macciocca e del portiere Balducci per il Bar Maja che esagera annichilendo un disorganizzato Over. Vittoria di misura per il Car Center contro il Cosmar grazie ad una invenzione di Zerbini. A nulla è servito il forcing finale del Cosmar che le ha provate tutte per recuperare la rete di svantaggio. Vittoria senza problemi per il Tribunale che vince contro l’As Grosseto per 3-1. Di Comandi, Magrini e Polverelli i centri degli avvocati, mentre di Iannotta il gol della bandiera per i grossetani. La prima giornata ha offerto poche indicazioni per vedere chi lotterà veramente per la vittoria finale, ad esclusione dei Veterani che, per ora, sembrano avere una marcia in più.

Si è disputata anche la seconda giornata del torneo di Calcio a 6 in scena al campo Zauli di Grosseto. Il Revenge vince di misura per 6-5 una sfida equilibrata contro l’Atletico Grosseto. Alla tripletta di Arena e le reti di Belardi, Spinello e Mauro per il Revenge, rispondono Tinturini, in gol tre volte, Lenzini e Trinchini. Vince anche il Kf Apollonia contro i Centauri per 9-5. Buona gara da parte di entrambe le formazioni, ma a fare la differenza è stato uno scatenato Diaconu che, con cinque reti, trascina i suoi compagni alla vittoria insieme al tris di Smajli ed alla rete di Zyko. Inutile il tris di Laezza, sommato ai centri di De Paolis e Berardini per i Centauri. I Nobili travolgono invece il Tribunale 2 per 12-4. Partita mai in discussione grazie alle cinque reti di Marri, sommate alle doppiette di Paolini, Tino e Tonelli, più il centro di Polla. A nulla servono le due di Fiorani, ed i centri di Pizzinelli e Nunzi per il Tribunale 2. Dopo due giornate una sola squadra è a punteggio pieno: i Nobili che nel girone B sono a sei punti, mentre nel girone A un tris di squadre guida la classifica con 3 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.