Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: ultimi posti disponibili per il camp estivo con l’allenatore del Real Madrid

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimi posti disponibili per partecipare al camp estivo Legea Football per piccoli calciatori che, per la prima volta a Grosseto, sarà effettuato sabato 22 e domenica 23 giugno presso il nuovissimo impianto sportivo Corte degli Ulivi a Roselle, a pochi minuti dal centro di Grosseto, con gli allenamenti diretti e curati dal tecnico spagnolo José Manuel Lara Gómez, del settore giovanile del Real Madrid. Un camp estivo esclusivo con gli allenamenti capitanati dal mister delle merengues, ma aperto a qualsiasi bambino di età tra i 6 ed i 13 anni. Le iscrizioni sono aperte, ma purtroppo chiuderanno al raggiungimento di 45 bambini, infatti il Camp è a numero chiuso. Gli organizzatori LR Management di Luca Rombolini in collaborazione con Iacopo Tonelli dell’Atlante Grosseto ricordano che: «Purtroppo sono rimasti pochi posti, in quanto non possiamo superare un certo numero di iscritti, abbiamo un limite massimo che dobbiamo rispettare».

Gli allenamenti sono previsti dalle ore 09.00 alle ore 11.30, poi relax, dopodichè tutti a pranzo, per poi riposarsi fino alle 15.30 quando iniziano gli allenamenti pomeridiani che termineranno alle ore 18.00. Domenica alle ore 18.00 si svolgerà anche una simpatica partita tra tecnici e genitori, con i bambini che faranno da spettatori, dopodichè alle ore 19.00 saranno premiati tutti i piccoli calciatori con scheda tecnica, diploma e premi speciali. Oltre al tecnico madrileno, sul campo ad allenare ci saranno altri allenatori dell’ottimo calibro tra cui: Andrea Bearzi calciatore di serie A calcio a 5 con Verona, Arzignano Vicenza, Prato, Saragozza, Milano, nel suo Palmares conta 3 scudetti, 1 coppa italia ed 1 supercoppa, collezionando con la maglia della Nazionale Italiana 67 presenze e 24 reti, poi  Francesco Agosti allenatore dell’Atlante Grosseto calcio a 5 militante nella prestigiosa serie B nazionale; 
collaboreranno anche Aldo Acciai e Marco Arcone, l’italobrasiliano Fernando Barelli ed altri grossetani; nel corso del Camp sarà presente anche il preparatore atletico Nicola Stagnaro.
 Costo totale d’iscrizione €70. Per informazioni chiamare il seguente numero del responsabile: 3480076166 – 347621671.
Il Camp estivo è aperto a tutti i bambini dai 6 ai 13 anni, di tutte e qualsiasi società di appartenenza e non.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.