Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è insediata la nuova autorità portuale regionale

FIRENZE  – L’Autorità portuale regionale si è insediata ed ha avviato i lavori. La nuova Autorità, competente per i porti commerciali di interesse regionale, cioè Viareggio, Marina di Campo, Isola del Giglio e Porto Santo Stefano, ha assorbito tutte le funzioni di programmazione e realizzazione degli interventi e gestione delle concessioni nelle aree portuali di sua competenza. Per questo d’ora in avanti i cittadini, le aziende e gli enti che a vario titolo vorranno inoltrare istanze per il rilascio di autorizzazioni o concessioni relative alle aree portuali di Viareggio, Marina di Campo, Isola del Giglio e Porto Santo Stefano, dovranno rivolgersi all’Autorità e non agli enti precedentemente responsabili.

Il nuovo indirizzo cui spedire le richieste è :
Autorità Portuale Regionale, via Lungo Canale est n.11, 55049 Viareggio (Lu). Per le istanze che riguardano le aree dei porti di Marina di Campo, Porto Santo Stefano ed Isola del Giglio le lettere dovranno essere due: una copia della richiesta sarà inviata all’Autorità portuale regionale, l’altra dovrà essere spediata ai locali uffici del Demanio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.