Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rame rubato: dal camper saltano fuori 17 chili di metallo

Più informazioni su

GROSSETO – Due lastre di rame e centinaia di filamenti elettrici, in totale 17 chili di metallo, sono stati recuperati e sequestrati dalla polizia di Grosseto. Si trovavano all’interno del camper di proprietà di ambulante italiano di 36 anni. Il mezzo si trovava in sosta in uno dei parcheggi della città. L’uomo è stato denunicato a piede libero.

L’operazione è stata compiuto nell’ambito dell’Action day organizzato dalla prefettura di Grosseto il 27 e 28 Maggio scorsi con l’obiettivo di prevenire e reprimere il traffico illegale di materiali metallici. Durante i due giorni sono stati controllati 10 mezzi tra camion, furgoni telonati, e caravan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.