Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi della Gioventù: sette ragazze dell’Atletica Castiglionese alle finali

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si sono qualificate in sette, nelle discipline del lancio del peso, staffetta, salto in alto e corsa campestre. Sono le giovani atlete castiglionesi della squadra dell’Istituto Comprensivo Orsino Orsini e rappresenteranno il Comune di Castiglione della Pescaia alla finale nazionale dei Giochi della Gioventù.

Silvia Tiengo, Eleonora Cardarelli, Francesca Cheli, Aurora Tavoletti, Giada Fontana, Francesca Rosi e Giuditta Bottacci, allenate dalla campionessa Elisabetta Artuso e dal prof. Bonari, hanno salutato oggi il sindaco Giancarlo Farnetani che è andato alla stazione di Grosseto per fare di persona l’imbocca al lupo alle ragazze: «Avete raggiunto un grande risultato. Partecipare alle finali nazionali di una competizione come quella dei Giochi della Gioventù deve rendevi orgogliose e deve rappresentare uno stimolo per fare sempre meglio. Date il massimo e avrete vinto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.