Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: successo di partecipanti per il 30° raduno ospedalieri

Più informazioni su

GROSSETO – Grande successo di partecipazione per il trentesimo cicloraduno ospedalieri, dodicesimo memorial Pegaso 2. Più di centocinquanta ciclisti hanno partecipato alla kermesse organizzata dal gruppo ciclistico Cral Asl 9 in collaborazione con la Uisp, in una splendida giornata di sole, su un percorso di ottanta chilometri dove non mancavano le salite.

Una quindicina le società  partecipanti: le prime tre per numero di partecipanti sono state Euro Team Grosseto, Società Sportiva Grosseto e Team Marathon Bike, rispettivamente con 29, 23 e 22 iscritti, poi Team Bike Perin, Gc Castiglionese, Ciclistica Valdombrone, Team Nord Est Edilmark, Red White, Dlf Grosseto, Sperimentale Roccastrada, Pedale Capalbiese, Racing Team, Quarto Stormo e Velo Club San Vincenzo. I premi sono stati messi in palio da Cantina Morellino, Latte Maremma, Olma, M&M. Il gruppo ciclistico del Cral Asl 9 ringrazia tutti i partecipanti e gli sponsor.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.