Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aspiranti registi fatevi avanti: c’è ancora tempo per il Clorofilla film festival

Più informazioni su

ALBERESE – Scade il prossimo 10 giugno il bando per documentari e cortometraggi del Clorofilla film festival. La manifestazione che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano, si svolgerà all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 9 al 18 agosto nel Parco della Maremma. Il festival, inoltre, nel mese di luglio si sposterà per alcune serate anche in Puglia, Veneto, Emilia Romagna, Sardegna e a settembre nel Lazio e in Sicilia.

Possono partecipare lavori che trattino argomenti sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano.

Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.