Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima domenica di giugno: stabilimenti balneari aperti, ma ombrelloni chiusi

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Stabilimenti balneari aperti, ma ombrelloni chiusi. La prima domenica di giugno regala una scarsa affluenza in direzione mare. La bella stagione, stenta ad arrivare e dopo un maggio contraddistinto da maltempo e basse temperature, anche l’inizio di giugno fatica a far decollare il periodo pre-estivo. In una coda di primavera molto simile all’autunno, qualche presenza balneare si è comunque registrata.

Pochi ombrelloni aperti, in ogni caso, come pochi sono i temerari in costume alla ricerca del primo sole e della prima abbronzatura. Alle temperature non troppo elevate, intorno ai 22°C, si è aggiunto un discreto vento, poco godibile per i bagnanti, ma elemento necessario per gli amanti del kyte surf che infatti hanno approfittato della situazione. Insomma, la prima domenica di giugno fa accrescere la voglia di mare che però resta al momento ancora insoddisfatta, non rimane che attendere l’arrivo delle temperature estive unite al ritorno delle belle giornate soleggiate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.