Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: la Nuova Grosseto Barbanella supera il Ribolla al Mini Passalacqua

Più informazioni su

GROSSETO – Con un successo per 4-1, la Nuova Grosseto Barbanella supera l’ostacolo Ribolla e conclude il girone eliminatorio con 5 punti all’attivo, in attesa del confronto decisivo tra SauroRispescia e Costa d’Argento che chiuderà il raggruppamento C, di sicuro quello più incerto del torneo. Niente da fare per il Ribolla che saluta la competizione, il Mini Passalacqua riservato alla categoria esordienti. Nel 4-1 favorevole ai grossetani, c’è la firma di Luigi Angelino, attaccante in grado di mettere a segno una tripletta nella seconda frazione di gara. In precedenza era stato Riccardo Fumagalli a portare in vantaggio la squadra di Sartucci. Per il Ribolla, invece, il gol della bandiera arriva sul 3-0 e porta la firma di Lorenzo Simone.

Nuova Grosseto Barbanella – Ribolla 4-1

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Trombetta, Argenti, Valentini, Fossati, Magini, Ranieri, Aniello, Santiloni, Angelino, De Fazio, Fumagalli. A disp. Santoni, Zerbini, Iori, Esposito, Stefani, Valdambrini. All. Sartucci. RIBOLLA: Curatolo, Liechti, Baldanzi, Esposito, Bartalucci, Cinea, Piazzi, Malillo, Canestri, Merlini, Martini. A disp. Vassallo, Simone, Malossi, Carlesi. All. Malossi. ARBITRO: Matarazzo. RETI: 29’pt Fumagalli (N), 7′,10′ e 25’st Angelino (N), 15’st Simone (R).

Nell’altro incontro, questa volta del girone A, il Gavorrano ha superato per 3-0 il Fonteblanda. Era un confronto tra due squadre già eliminate, ma comunque interessante. I minerari, dopo un primo tempo concluso sull’1-0, hanno vinto grazie alle reti del capitano Ludovico Baldi, di Matteo Ammalati e di Enrico Curini.

Gavorrano – Fonteblanda 3-0

GAVORRANO: Comparini, Bianchi, Conti, Baldi, Pietrini, Chelini, Ammalati, Ferrari, Leoneschi, Bernardini, Capaldi. A disp. Petruccelli, Boncioli, Fuschi, Curini, Macii, Chiari, Magnariccotte. All. Rosini. FONTEBLANDA: Fabbrini, Valentini, Dorneanu, Frulletti, Fazio, V.Bruni, Angelini, L.Bruni, Berardi, E.Villani, Romano. A disp. D.Villani, Pegoraro, Agostini, Palmisano. All.Buratta. ARBITRO: Piromalli. RETI: 22’pt Baldi (G), 25’st Ammalati (G), 30’st Curini (G).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.