Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: l’Avis Grosseto si aggiudica la Serie B

Più informazioni su

GROSSETO – Vince l’Avis Grosseto ai calci di rigore nella finale di serie B di calcio a 8 Uisp, risultato 4-3, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1.

Nel primo tempo è Nigido a siglare la rete del momentaneo vantaggio, poi la gara senza rallentamenti di ritmo giunge alla fine dei tempi regolamentari, con l’Avis che sfiora più volte il raddoppio mentre il Boassa, dopo aver faticato a trovare i varchi giusti, coglie il pareggio quasi allo scadere con Rosso.

Si conclude così con questo ultimo atto il campionato di serie B con la promozione in dell’Avis, il grande obiettivo che la squadra di Simoni non si è lasciata sfuggire. Rammarico in casa del Boassa che esce comunque esce a testa alta confermando le ottime potenzialità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.