Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: la Superal United centra l’ingresso in Serie A

Più informazioni su

GROSSETO – E’ la Superal Utd a vincere la finale playoff di serie B centrando la promozione nella massima serie. Sconfitto 9-5 il Muppet con la squadra di Piromalli che dopo essere passata in vantaggio chiude i conti nella ripresa.

Il Muppet con Gabellieri e Matteo Fabbri prova a reagire, ma la squadra pur lottando con tutta la grinta possibile non riesce  a sovvertire l’esito della finale.

La Superal ha messo in mostra grandi individualità come Gestri, i fratelli Coralli e Tancredi che si sono ben uniti all’esperienza di Vacca e Pavin. In attacco Casillo e Giuseppe Piromalli offrono una prestazione solida impreziosita dai gol che chiudono con successo questa stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.