Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi per l’affitto: un mese di tempo per presentare la domanda

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – C’è tempo sino a fine giugno per choiedere i contributi per gli affitti. È stato infatti pubblicato il 27 maggio il Bando di concorso per l’assegnazione di contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2013. La domanda potrà essere presentata da soggetti residenti nel comune di Magliano in Toscana titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato e con una situazione economica ISE/ISEE del proprio nucleo familiare (riferita all’annualità 2012) al di sotto di determinati valori.

Le domande di partecipazione, compilate su appositi modelli e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente improrogabilmente entro il giorno 01/07/2013.

Chiunque interessato potrà chiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del comune nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30 – telefono 0564/593440 oppure 0564/593431.

Copia del bando e del modello di domanda potranno essere scaricate anche dal sito internet del comune: www.comune.maglianointoscana.gr.it cliccando sulla sezione “Bandi e concorsi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.