Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: nuovi posti a Grosseto. Assunzioni in vista per Enel e Adecco

Più informazioni su

GROSSETO – Enel Energia e Adecco assumono nuovi agenti a Grosseto e nel territorio circostante: la Società di Enel, che opera sul libero mercato, è alla ricerca di nuovi venditori per rinforzare la sua rete sul territorio nazionale. La campagna di reclutamento «Energia in persona» approda a Grosseto per selezionare candidati che operino a Grosseto e nei territori limitrofi.

La selezione, condotta in collaborazione con l’agenzia di ricerca Adecco, ha l’obiettivo di individuare nuovi agenti incaricati della vendita, sia con mandato diretto sia con mandato con agenzie partner. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione: chi volesse rispondere all’appello deve mandare le proprie richieste con una e-mail all’indirizzo selezione.enel@adecco.it, citando il riferimento.

Se i cv saranno idonei rispetto ai profili richiesti, i candidati saranno contattati direttamente e verranno informati sulla sede dei colloqui, anche futuri, e su tutti i dettagli. I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.

Si tratta di un’opportunità lavorativa di interesse, soprattutto per i più giovani che hanno la possibilità di entrare anche per la prima volta del mondo del lavoro con un progetto serio che intende formare degli agenti commerciali con un bagaglio di preparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.