Quantcast

Turismo, MaremMare: prospettive nel mercato polacco. Reportage del National geographic

MONTE ARGENTARIO – Quattro giorni di visite nel territorio maremmano, organizzate da MaremMare, di una delegazione polacca formata da tour operator, importatori di vino e giornalisti nelle migliori realtà della Costa d’Argento. Ospite d’eccezione sarà la direttrice del National Geographic Polska che realizzerà un reportage su tutto il territorio, reportage che uscirà in Polonia nel numero di luglio 2013.

Il programma di visita prevede Talamone, l’Isola del Giglio, Monte Argentario, Capalbio, Magliano in Toscana, Orbetello e Pitigliano. Accompagnerà la delegazione, la direttrice dell’ENIT di Varsavia. Questa visita, nasce dall’esperienza promozionale estera del Feel The Breeze of Tuscany che MaremMare ha organizzato a Varsavia lo scorso 29 Novembre.

L’attenzione e l’interesse verso l’Argentario, in quell’occasione, furono tali che il nostro invito è stato subito raccolto con felicità e calore. Già da quest’anno molti turisti polacchi hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Costa d’Argento. Il loro numero di prenotazioni è infatti aumentato in modo considerevole rispetto al 2012.

Per info: www.maremmare.it/

Commenti