Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi orari per il canile di Grosseto per favorire le adozioni

Più informazioni su

GROSSETO – Si amplia l’orario di apertura al pubblico del canile convenzionato con il Comune di Grosseto. La struttura sarà infatti accessibile anche il martedì pomeriggio, dalle 15 alle 17. Un’opportunità per i cittadini che si aggiunge a quella garantita finora dall’orario tradizionale di apertura, dalle 9.45 alle 11.45.

“Un nuovo segnale di disponibilità e attenzione – ha commentato l’Assessore all’Ambiente, Giancarlo Tei – che rende ancora più agevoli le possibilità e le procedure di adozione dei cani e del quale ringrazio la direzione e il personale dell’azienda Zooservice”.

Sempre in questi giorni sono stati installati anche i nuovi 4 cartelli stradali per facilitare l’individuazione della struttura, che si trova lungo la strada della Trappola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.