Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: temporali e grandinate eccezionali nel nord della Provincia previsioni

GROSSETO – Non sembra attenuarsi l’ondata di maltempo che sta interessando da giorni la Maremma. In queste ore nel nord della provincia, nelle Colline Metallifere, una violenta grandinata sta colpendo Gavorrano e dintorni.

Grandine e pioggia intensa per un temporale che sembra proprio fuori stagione e che è sicuramente straordinario per la fine del mese di maggio. A primavera inoltrata anche le persone più anziani non si ricordano fenomeni violenti come quelli che in questi giorni e soprattutto oggi stanno interessando la Toscana e la Maremma.

Disagi anche sulle strade provinciali: pioggia e soprattutto grandine limitano la visibilità. È raccomandata la massima prudenza nel caso che ci si metta la volante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.