Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il calcio a 5 protagonista all’Aurelia Antica: ecco il Torneo Adidas

GROSSETO – Con l’arrivo della bella stagione è lo sport il protagonista all’Aurelia Antica Shopping Center che lancia il “Torneo Adisas” di calcio a 5.

Dal 31 maggio al 2 giugno la galleria del centro diventerà campo di battaglia di appassionanti sfide a suon di gol, colpi di tacco e spettacolo. Partecipare è semplicissimo: basta telefonare al numero 0564.412905 o recarsi presso il negozio Intersport in galleria, dove saranno fornite tutte le informazioni necessarie.

«Oltre alla soddisfazione di mettere in mostra il proprio talento calcistico – spiegano gli organizzatori –, per i partecipanti ci sono altre due belle sorprese: tutti riceveranno in omaggio un gadget con l’iscrizione, mentre la squadra vincitrice si aggiudicherà un fantastico premio».

“E tra una partita e l’altra – aggiungono – ci sarà naturalmente tempo per lo shopping, in 50 negozi e un Ipermercato con le nuove collezioni moda, il meglio di tecnologia, oggetti per la casa, benessere, sport e tempo libero».

«Dal 31 maggio al 2 giugno i motivi per venire ad Aurelia Antica sono davvero tantissimi – concludono –, ma chi ama il calcio, in particolare il calcio a 5, non potrà assolutamente perdersi il torneo Adidas. Gran finale domenica 2 giugno, con l’apertura straordinaria del centro che ospiterà la finale del torneo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.