Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: quattro tabelloni per la “Sparring Cup”

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Prosegue senza soste il programma di tornei dell’Associazione sportiva dilettantistica Beach Tennis Toscana. Dopo la Ruvido Cup disputata a maggio, questo fine settimana è in programma la Sparring Cup: sabato e domenica allo stabilimento balneare La Bussola di Marina di Grosseto sono previsti quattro tabelloni. Due giorni di grande beach tennis suddivisi tra sabato 1 e domenica 2 giugno sul litorale grossetano.  Si parte sabato 1 giugno con il Doppio Maschile limitato alla IV categoria (massimo 32 coppie) ed il Doppio Femminile limitato alla III categoria. (massimo 24 coppie). Domenica invece prenderà il via il Doppio Maschile Open (massimo 32 coppie) ed il Doppio Misto Open (massimo 24 coppie). Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari.

La Sparring Cup è il secondo torneo della stagione estiva dell’Asd Beach Tennis Toscana. Un evento che apre il mese di giugno, ed anticipa il ritorno del beach tennis a Principina a Mare (Principina Start in programma il 15 e 16 giugno), ma soprattutto in attesa del grande evento del Trofeo Città di Grosseto che inizierà il 21 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.