Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Roccastrada è nata la Pro Loco: Andrea Locondro eletto presidente. Tutti i nomi del comitato

Più informazioni su

ROCCASTRADA – È Andrea Locondro il presidente della neo nata Pro Lodo di Roccastrada. Ufficialmente è stata costituira il 19 aprile scorso. Un passaggio importante con cui il vecchio Comitato Festeggiamenti, a se- guito della modifica del suo statuto, si è adeguato completando l’iter per essere una Pro Loco a tutti gli effetti (nella foto da sinistra Andrea Locondro, Canzio Papini).

L’organigramma è composto da 21 persone (15 consiglieri, 3 Probiviri e 3 Revisori dei Conti) e per un paese come Roccastrada un’associazione con un numero così elevato di rappresentanti è un evento straordinario.

«In un momento particolare – spiegano dalla Pro Loco – come questo in cui anche il mondo del volontariato conosce una forte crisi, un’associazione che riesce a trovare 21 persone che s’impegnano in prima persona non è cosa da poco».

Come presidente onorario è stato eletto Canzio Papini.

Il “Comitato Festeggiamenti Pro Loco Roccastrada” ha già dato inizio ai lavori organizzativi delle storiche feste del “Settembre Roccastradino”e nel contempo ha avuto alcuni incontri con il sindaco Giancarlo Innocenti-

Presto ci sarà un incontro con tutte le altre associazioni del paese al fine di dar vita ad una forma di collaborazione che possa dare dei vantaggi al paese di Roccastrada e di conseguenza ai suoi cittadini.

Questi sono i nominativi dei membri eletti: Consiglio Direttivo: 1. Andrea Locondro (Presidente); 2. Giorgio Pistolesi (Vicepresiden- te); 3. Massimo Vecchioni (Segretario); 4. Silvano Armini (Tesoriere); 5. Luciano Boccini (Consigliere); 6. Riccardo Cappelli (Consigliere); 7. Simone Cecchelli (Consigliere); 8. Fe- derica Nelli (Consigliere); 9. Canzio Papini (Consigliere); 10. Roberto Pieri (Consigliere); 11. Fabio Potini (Consigliere); 12. Leone Regoli (Consigliere); 13. Fabrizio Tronconi (Con- sigliere); 14. Alessio Vecchioni (Consigliere); 15. Leonardo Vieri (Consigliere). Collegio dei Probiviri: 1. Luca Toniazzi (Presidente); 2. Gloria Cavazzana (Membro effet- tivo); 3. Silvano Pierucci (Membro effettivo). Collegio dei Revisori dei Conti: 1. Paolo Rizzuto (Presidente); 2. Luca Alunni Biagiotti (Membro effettivo); 3. Alessandro Cecchelli (Membro effettivo).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.