Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: le ragazze della Pallavolo Follonica chiudono la stagione al terzo posto

Più informazioni su

FOLLONICA – Le ultime prestazioni non sono state delle migliori. Ma tutto sommato la squadra femminile della Pallavolo Follonica che milita in Prima Divisione ha disputato un buon campionato. L’ultima partita si è chiusa con una sconfitta per 3-1 contro Piombino, identico ko con stesso punteggio in quella precedente contro l’Elba Volley, mentre l’ultima vittoria risale alla sfida contro l’Arci Stagno. «Sia per le atlete, sia per l’allenatore — dice il capitano Erika Carnesecchi — è stato un bel campionato: non avremmo mai pensato di arrivare terze a pari merito con un’altra squadra e ne siamo molto felici anche se potevamo fare qualcosa in più, sfruttando alcune occasioni che invece ci siamo fatte scappare. Durante il campionato siamo cresciute a livello tecnico e come squadra integrando anche ragazze delle giovanili. Di questo miglioramento va dato merito all’allenatore Alberto Pistolesi che ci ha guidate lungo questo percorso. Un grazie particolare ai dirigenti Rosanna Martini, Stefania Ciliegi e Raffaello Carnesecchi che ci hanno seguito e sostenuto in tutte le partite, e a tutta la società con a capo il presidente Fausto Negrini».

Ecco le atlete in rosa: Erika Carnesecchi (capitano), Martina Gaggioli, Arianna Martelli (libero), Claudia Arzilli, Nicoletta Negrini, Cinzia Pinna, Linda Di Luzio, Elena Marini, Selene Malossi, Chiara Geppini. Hanno dato il loro contributo anche le ragazze delle giovanili: Martina Montauti, Giulia Mariti, Alexandra e Patricia Jankowoska, Giulia Casagli, Cecilia Montauti e Mara Morelli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.