Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Baseball: novità nello staff della franchigia

Più informazioni su

GROSSETO – La Franchigia Grosseto Baseball comunica che per motivi di lavoro il bench coach Enrico Franceschelli conclude, per questa stagione, il suo lavoro nello staff della squadra di Serie C Federale. Il suo posto viene rilevato da Antonio Momi, che nella stagione 2012 aveva coadiuvato il manager Carlo Del Santo alla guida della squadra di IBL 2, e che ha iniziato la stagione 2013 seguendo la squadra Ragazzi 1 dello Junior Grosseto.

Lo staff tecnico sarà perciò così composto: manager Francesco Petruzzelli, coaches Alessandro Boni e Antonio Momi. Sia a Franceschelli che a Momi vanno i ringraziamenti e gli auguri di Grosseto Baseball e Junior.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.