Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: spettacolo al Memorial Ballini

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Spettacolo nel memorial Ballini di calcio a 5 Uisp a Porto Santo Stefano. Nel girone A vince all’ultimo soffio il Cs La Rosa, altalena di gol ed emozioni spezzata da Daniele Busonero. Impattano Edil Leo e Motormar entrambi autori di buone prove difensive. Ottima prestazione del Real Colizzati contro un’ostica Benetton, sugli scudi Giordano Sclano con sette reti e già capocannoniere mentre negli sconfitti ottime prestazioni di Ettore Ballini e Federico Chiodo.

Nella seconda giornata unica squadra a bissare il successo è il Real Colizzati, prova positiva contro i Fuori Legge, ancora molto concreto Giordano Sclano ben supportato da Samuele Cedroni. Il Motormar per aver la meglio sulla Benetton si appoggia a Pennisi, Vagnoni e Siddi. L’Edil Leo lotta con grinta e decisione cogliendo il tre punti contro il Cs La Rosa. Sono Costanzo, Ballini e Ballerano a dare sostegno alla manovra.

Nella terza giornata il Cs La Rosa mostra più aggressività rispetto alla Benetton (nella foto) alla sua terza sconfitta consecutiva. Un vivace Edil Leo piega i Fuori Legge in una gara giocata a ritmi elevati da entrambe le formazioni, decidono Alberto Angeli e Jacopo Alocci. Nel Girone B parte forte la Lazio sullo Scarsenal che nonostante i gol di Alberto Picchianti capitola sotto i colpi di Fabrizio Stronchi e Mirko Alocci. Sembra tenere il ritmo il Real Bachini che supera 7-2 Estro e Fantasia, da menzionare le prove di Daniele Atzori e Andrea Scotto. Ottima prestazione del Discount che si sbarazza dell’Aaa Cionnasi, Gianluca Giovani e Sandro Gabrielli rendono vani i tentativi di Prati e Massimiliano Giusti. Il gioco ordinato premia la Lazio che centra un altro bel successo nel 5-4 su Estro e Fantasia, Stronchi e Gianluca Sabatini solidi e determinanti. Poche emozioni per lo Scarsenal che capitola pesantemente contro il Discount, sono Chiaro, Alocci e Giovani a mettere in difficolta gli avversari. Primo punto per il Cionnasi, pareggio con Bachini dopo che le due squadre si sono affrontate con un discreto agonismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.