Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Coppa Dilettanti: La Fornace alza il trofeo foto

Più informazioni su

GROSSETO – Un finale di stagione in crescendo per La Fornace che dopo la vittoria nel campionato bissa il successo alzando al cielo anche la coppa Dilettanti, superata in finale l’Albanova con il punteggio di 7-3. Era la sfida tra le due protagoniste di questa manifestazione che hanno dominato la kermesse.

La presidente della Fornace Francesca Rosati manda in campo una formazione quasi perfetta, questa squadra ormai gioca con un proprio equilibrio e quando attacca trova bene le punte Magarotto e Falciani, mentre quando si chiude intono al portiere Nasini gli avversari faticano a trovare gli spazi, bella prova anche di Neri che sulla fascia spinge tantissimo. Il rientrante Gonnelli ha il merito di realizzare il primo gol, da lì in poi la gara è tutta in discesa. Lodevole l’impegno dell’Albanova di capitan Cioffo che ha regalato una speranza giungendo fino all’ultimo atto della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.